Dal dentista - parte 2 - - Massa Carrara Trasgressiva

Dal dentista - parte 2 - - Massa Carrara Trasgressiva

Sono sempre Laura e questa è la seconda parte della mia storia di vista dove raccontavo di aver sedotto il mio dentista.
Come dicevo, cominciammo a sentirci al telefono.
Mi disse chiaramente che una situazione di incontri del genere , intende nel suo studio, non gli era mai capitato.
Era un tipo molto sicuro di sè e un vero marpione, amante del buon sesso, mi raccontò che ha avuto molti incontri nella sua vita, anche durante il matrimonio, ma con una particolarità specifica: nessun flirt nei paraggi.
Voleva mantenere una situazione stabile, non voleva casini né pettegolezzi. Era molto discreto e riservato, virtù che mi incuriosiscono molto e che sono garanzia di consapevolezza.
Mi raccontò che nel suo lavoro aveva partecipato a innumerevoli incontri , o meentg, in giro per l'Italia, e che di incontri ne aveva fatti tantissimi e di tutti i tipi.
Aveva avuto incontri anche con uomini bisex, incontri con donne incontri con trans incontri con mistress ma tutti avevano in comune la lontananza per non essere scoperto.
Gli comunicai che avevo anche una casa a Savona (anche quella sembrava uno studio fotografico per quantità di foto che aveva sui muri), lui si mise a ridere informandomi che anche lui ne aveva una a Trento.
Era molto sicuro di sé e non voleva sottostare a nessun compresso e glielo offrii io, dicendogli che mi eccitava molto di più l'idea di farlo nel suo studio , magari in un giorno dove era chiuso, o in un orario dove non poteva più ricevere visite.
Fu molto incuriosito dalla mia proposta e accettò
Mi ricevette con l'ultimo appuntamento dela giorno e io mi presentai con un abito leggero e largo, ma sotto indossavo un reggiseno e perizoma da urlo.
Mi misi nella sala d'attesa a osservare le foto dei suoi incontri a gli veneti e per ognuno rimunginavo ai racconti sui suoi incontri con uomini, donne, transex , mistress, e più le guardavo più mi bagnavo.
In una si trovava a San Marino. In un altra a Rovigo, poi una serie a Venezia, Vibo Valentia, Sassari, Reggio Calabria, Viterbo....tutte foto da studio fotografico per quanto imponenti.
La sua assistente mi salutò andandose e io entrai e lo trovai seduto sulla poltrona.
Scostai il vestito dalle mie spalle e lo feci scivolare a terra.
Mi misi in ginocchio e andai sotto alla scrivaniu , dove gli slacciai i pantaloni , cominciando a fare un pompino.
POco dopo lui mi sfece alzare e mi fece sedere sulla scrivania, mi scosto il perizoma e comincio a leccarmi la figa irrefrenabilmente, poi si alzò e lo fece entrare tutto in un culo. Andai fuori di testa mentre mi sbatteva .
Lo sapevo che scopava divinamente.
Poi scesi e mi appoggiai al tavolo e mi feci sbattere da dietro. quando fu lì per venire mi misi in ginocchio , gustandomi tutta la sua sborra.
Adorabile il mio dentista.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati