Un nuova incontro parte 1 - Massa Carrara Trasgressiva

Un nuova incontro parte 1 - Massa Carrara Trasgressiva

Mi chiamo Jack ( un soprannome simpatico che deriva dal nome Giacomo), sono un uomo di 39 anni, nato a Sassari. Crescendo mi sono trasferito per studi a Pisa e conseguentemente a Piacenza per lavoro, dove incontrai la mia ex moglie, una donna di Varese, con la quale è scattato l'amore dopo molti incontri focosi per poi terminare anni fa.
A causa della fine del mio rapporto con lei e non avendo amicizie vere e intime, nel tempo decisi di cambiare aria ed ebbi l'opportunità per cambiare città.
Il lavoro non mancava e mi permetteva di poterlo fare e la prospettiva di poter essere libero di fare incontri e non più scontri mi allettava.
Riuscii in breve tempo a trovare una nuova abitazione vicino a Savona.
Savona mi allettava, sia per il mare che per la vita che trsmetteva.
I cittadini erano sempre di buon uomore e molto disponibili, gentili e simpatici.
Offriva anche la possibilità di avere incontri piccanti.
Le persone si divertivano molto e la maggior parte in vita sua aveva avuto incontri con trans trav, mistress uomo , donna.
Vi era la possiibilità di vedere sfilate di bellezze sul lungo mare, con vestiti molto sexy e si facevano fotografare come se fossero in una sfilata e a volte si trovavano le foto esposte in qualche studio fotografico lungo le vie della città.
Fu a Savona che incontrai una donna della mia stessa età
Anche lei divorziata, anche lei senza figli e anche lei trasferitasi da Potenza, dopo un matrimonio che si lasciava alle spalle.
Ci conoscemmo e nel tempo mi chiese la mia compagnia per tornare da lei e finire di prendere le sue ultime cose nella sua ex abitazione e passare per una biblioteca a Siena per firmare un foglio di un catalogo di una esposizione di scrittori provetti.
Acconsentii subito e partimmo. Ci fermammo solamente una volta presso l'area di servizio a Terni e Rieti, poi arrivammo a destinazione.
Caricammo tutto su un furgone che avevamo noleggia, sistemammo le ultime cose e in serata tornammo verso casa.
I nostri discorsi si fecero più profondo . Non le nascosi il fatto di sentir di nuovo il senso di libertà che avevo un tempo e il desiderio di avere incontri piccanti.
Lei mi disse che il suo ex era un uomo che badava solo a sè e che per lui il sesso era il classico " infilarlo,fare su e giù e poi girarsi per dormire" e il bisogno di avere un incontro piccante e trasgressivo non di 10 minuti.
Così fermai il furgone e la baciai e mi chiese di cercare un'area di sosta per sostare un pochino.
Arrivati trovammo una panchina nel buio e lei si sedette sul tavolo davanti, sfilandosi le mutandinee infilandomele al collo, tirandomi verso di sè per baciarmi . A quel punto scesi tra le sue gambe e cominciai a leccarle la figa, succhiandole il clitoride e alternando il movimento con la lingua, a tratti lento, dolce, a tratti veloce e frenetico. Le godeva tenendomi le mani sulla testa e offrendosi disponibile inarcando il bacino verso di me.
LKa facei venire così. Se volevo proseguire qualcosa con lei , dovevo fare un passo indietro e darle la giusta importanza.
Nel sesso ero molto passionale. So di scopare bene e di leccare bene.
Così mi alzai e le dissi che avremmo proseguito e che non volevo scoparla lì ma con calma e fatto per bene.
Fu così che tornammo verso casa...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati