Una classica domenica al parco - Massa Carrara Trasgressiva

Una classica domenica al parco - Massa Carrara Trasgressiva

questa domenica sono stato al parco .
ci vado sempre al parco a fare un giro ma mai mi sarei aspettato di farmi fare un pompino da una donna sconosciuta dietro ad una siepe,
la storia è andata così…
camminavo tranquillo , ascoltavo la musica in cuffia , e tutto ad un tratto una donna davanti a me che correva la vedo inciampare .
lei mi chiese aiuto e aiutai questa ragazza ad alzarsi in piedi e gli chiesi se era tutto a posto .
lei mi rispose che aveva male alla caviglia e non poteva camminare . mi chiese di portarla a sedere dietro a quella siepe che aveva lasciato la un telo con la sua borsa e il cellulare per poter chiamare suo marito .
io la accompagnai ma in quel momento lei mi baciò in bocca . si quella quel incontro con quella ragazza così casuale non lo era poi così , anzi mi disse che desiderava il mio cazzo da mesi perché lei abita davanti a casa mia . non sapeva come farlo per dirmelo visto che non ci incontravamo mai , ma mi vedeva sempre andare al parco e decise di seguirmi e anticipare la mia routine.
si inginocchiò davanti a me e guardandomi con quei occhioni azzurri mi supplicò di metterglielo in bocca.
ansimava dalla voglia di succhiarmelo e come uomo se una donna vuole il cazzo non può resistere .
alla fine il mio cazzo glielo misi tutto in gola fino a fine corsa , lei subito ne risentì ma alla fine si abituò a così tanta abbondanza che mi fece venire alla 5° pompata .
questa ragazza mi ringraziò e se ne ando lasciandomi li da solo .
mi ricomposi , andai a casa e mi sparai una sega che al solo pensiero di quel pompino sentii ancora le sue labbra sul cazzo che schizzai per la seconda volta .
un incontro con una donna al parco che quasi quasi provo di andarci ancora domenica prossima...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati